Wednesday, December 4, 2024
ClickBank Marketplace Information
ClickBank Marketplace information
Website URL: www.curareildiabete.info
Active since: Monday, August 25, 2014
ClickBank Marketplace Title:Il Programma Scientificamente Provato Per Guarire Dal Diabete
ClickBank Marketplace Description:75% Commissioni. Conversione Al 4% !! Rimborsi Richiesti 1% !! Dall'autore Del Mega Best-seller Reverse-diabetes-today.com (alcuni Affiliati Guadagnano 5000 Euro/al Giorno!) Il Sistema Più Efficace Al Mondo Per Guarire Dal Diabete.
Category name: Nutrition
Site META information
Website META Keywords:diabete, diabete di tipo 1, diabete tipo 1, come curare diabete, diabete di tipo 2, diabete tipo 2, diabete mellito, dieta diabete, diabete dieta, dieta diabetici, dieta per diabetici, diabete alimentazione, diabete cura, cura diabete, iperglicemia, insulina, insulino-dipendente, controllare il diabete
Website META Title:*GUARIRE IL DIABETE* - La Cura del Diabete
Website META Description:Un Sistema Provato Scentificamente Che Stimola Il Pancreas A Produrre Più Insulina Naturalmente. Scopri I Segreti Di Come Guarire Dal Diabete In Modo Naturale. Finalmente Rivelata: La Vera Causa Del Diabete E Come Eliminarla
Earnings and affiliate information
Popularity Rank: 68
Offers Recurring Products: false
Gravity: 0.802508
EarnedPerSale: $26.37
PercentPerSale: 75
TotalEarningsPerSale: $26.37
TotalRebillAmt: $0.00
Referred: 98
DIABETE1E2
Homepage Screenshot
Create ClickBank hoplink for :
Rate and review:
What rating out of five would you give
Please enter the captcha below
Unfortunately there are no reviews - feel free to be the first!
Page Header Tags
Use the tags below as ideas to get other keywords
Page Body Text
Capo ricercatore presso l'Istituto UCLA Medical Center
"Le dosi di insulina sono state ridotte per più del 57% in soli 12 giorni."
– American Journal of Clinical Nutrition.
Queste scoperte hanno permesso a migliaia di persone che si trovavano nella tua stessa situazione di liberarsi del diabete seguendo alcune semplici linee guida.
Purtroppo i casi di diabete nel mondo stanno aumentando in modo allarmante. In Italia le persone affette da diabete sono oltre 3,5 milioni (cioè più del 5% della popolazione) e ogni anno nel nostro paese 27 mila persone muoiono a causa del diabete. Il diabete colpisce 371 milioni di persone nel mondo: 26 milioni solo negli Stati Uniti, e ogni anno ci sono sempre più nuovi casi e molte persone non sono neppure consapevoli di soffrire di diabete.
Vivere Con Il Diabete Significa Tante Cose...
e Nessuna di Queste è Buona:
I diabetici hanno un rischio quattro volte maggiore di sviluppare l'Alzheimer. Il legame è così forte che oggi molti scienziati chiamano l'Alzheimer "diabete di tipo 3" per distinguerlo dagli altri due e porre l'accento sull'effetto dell'iperglicemia a livello cerebrale.
Il diabete di tipo 2 aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiovascolari e ictus (che rappresentano il 75% di tutti i decessi dei soggetti diabetici).
Il diabete è la causa principale dell'ipertensione. Il 75% dei diabetici soffre di pressione alta.
Il diabete danneggia i vasi sanguigni renali (impedendo la corretta purificazione del sangue) ed è per questo la causa numero uno dell'insufficienza renale, condizione che può rendere necessaria la dialisi o un trapianto di rene.
L'iperglicemia protratta nel tempo può danneggiare i vasi sanguigni della retina, causando retinopatia diabetica e addirittura cecità. Inoltre, il diabete aumenta anche il rischio di altre patologie degli occhi, quali cataratta e glaucoma.
Il diabete col tempo danneggia le terminazioni nervose dei piedi, aumentando il rischio di ulcere e infezioni. Nei casi peggiori, si possono rendere necessarie amputazioni di piedi. Il 70% di tutte le amputazioni agli arti inferiori in Italia sono in soggetti diabetici.
I diabetici hanno tipicamente una pelle molto secca e pruriginosa e più suscettibile alle infezioni batteriche.
Il diabete causa problemi al sistema nervoso centrale (neuropatia) danneggiando i capillari che irrorano le terminazioni nervose, soprattutto a livello degli arti inferiori.
Ma La Buona Notizia è Che La Cura del Diabete
di cui Abbiamo Disperatamente Bisogno
è QUI!
Migliaia di persone sono completamente guarite dal diabete definitivamente e senza medicinali!
E mentre i trattamenti tradizionali continuano a fallire nel fermare l’attuale tsunami di diabete e salvare la vita dei pazienti diabetici, questo nuovo approccio permette l’eliminazione dei farmaci diabetici e il ripristino di un totale stato di salute.
Ma allora perché non ci sono più medici che aiutano i propri pazienti a far regredire questa malattia?
Il fatto che l’establishment medico, cioè il Sistema, non sia riuscito a fermare e a invertire la rotta dell’epidemia globale di questa terribile malattia è la prova evidente che c’è qualcosa di fondamentalmente sbagliato nell’attuale approccio ufficiale al problema del diabete.
Dato che decine di studi scientifici (pubblicati sui più autorevoli giornali medici come il New England Journal of Medicine) hanno ampiamente e conclusivamente dimostrato che si può facilmente bloccare e far regredire il diabete senza farmaci, insulina o interventi medici, si può quindi solo giungere alla conclusione che l'approccio standard convenzionale non funziona.
Rifletti su questo… Assumere farmaci per il diabete è tipicamente la cosa peggiore che si può fare perché in questo modo i problemi si moltiplicano. Si inizia con una pastiglia per la glicemia... così poi hai bisogno di un'altra pastiglia per il colesterolo... poi un'altra per la pressione alta... e poi ancora altre pastiglie per la depressione, la neuropatia, e altri problemi provocati